www.alfainfissi.it


Vai ai contenuti

ALLARME SENTINEL

PORTE BLINDATE

Sentinel, l’allarme da collegare alla porta blindata

La protezione delle porte è basilare per tenere lontani eventuali ladri. C’è un modello di porta blindata davvero particolare, la quale dentro di sé contiene un allarme antifurto. Parliamo di Sentinel di Gardesa. Un invenzione innovativa in grado di rendere un servizio davvero unico.

La porta d’ingresso, ed ogni luogo dal quale un ladro d’appartamento può entrare, deve essere per definizione il più possibile sicuro e privo di difetti. In tal senso il mercato ci offre un prodotto davvero innovativo, Sentinel, messa a punto da Gardesa, azienda del settore specializzata nella costruzione di compendi di sicurezza passiva. Si tratta in pratica di un sistema che prevede l’inserimento di allarme dentro la porta blindata.

Un’invenzione frutto della passione e dell’esperienza della sopracitata azienda nel settore dei portoncini blindati. Il suo funzionamento è molto semplice: a qualsiasi tentativo di scassinamento da parte di un ladro, la porta reagisce facendo partire il suo allarme interno e mettendo in fuga il malvivente.

Lo scasso della porta d’ingresso rappresenta statisticamente il primo mezzo di “entrata” nell’immobile da parte dei topi di appartamento. La risposta della persona interessata a tutelare la propria casa o il proprio ufficio deve quindi obbligatoriamente passare per la protezione delle porte e degli accessi.

Sebbene possa sembrare “scontato” l’inserimento di un allarme in tale contesto, Sentinel ha rappresentato e continua a rappresentare una mosca bianca nel settore, soprattutto per la sua sensibilità.

E quest’ultimo fattore rappresenta un bene incontrovertibile essendo il sistema in grado di stabilire on precisione il tentativo di effrazione dagli urti di tipo involontario che un qualsiasi porta può subire dall’interno o dall’esterno.

Non vi è un sistema di protezione di porte meno difficile da installare e più funzionale. Al tentativo di scasso, infatti, Sentinel fa seguire un forte segnale acustico che non mancherà sia di allertare le persone all’interno della struttura, sia di mettere in fuga l’eventuale delinquente. Affidatevi a noi per il montaggio di Sentinel: metteremo a punto un sistema di protezione ineccepibile. Chiamateci!


Torna ai contenuti | Torna al menu